Gloves Roger Flexibo 856 Soft
  • Gloves Roger Flexibo 856 Soft

Gloves Roger Flexibo 856 Soft

€6.34
Tax included

Gloves Roger Flexibo 856 Soft

TAGLIE GUANTI STANDARD

Hai una azienda o sei un Buyer?
Richiedi un preventivo personalizzato grazie alla scontistica su grandi volumi, avrai anche accesso al sito con prezzi dedicata al B2b clicca qui
Add to wishlist
Description

GUANTO SUPPORTATO IN FIBRA AD ALTE PRESTAZIONI
Guanto con supporto i fibra HPPE e SPANDEX senza cuciture, ricoperto sul palmo in poliuretano grigio. Polsino a maglia elasticizzato.

ECCELLENTE PROPRIETA’ ANTITAGLIO
La fibra HPPE (High Performance Polyethylene) è la più forte al mondo, 15 volte più dell’acciaio di migliore qualità e più del 40% rispetto alle più forti fibre aramidiche. L’utilizzo di questo supporto tessile rende il guanto adatto a lavorazioni che richiedono la movimentazione di vetro e acciaio con spigoli vivi.

OTTIMA RESISTENZA MECCANICA
La spalmatura in poliuretano sul palmo unita alla tenacia della fibra HPPE aggiunge alla resistenza all’abrasione il grip necessario per lavorare in ambiente asciutto con la massima presa sugli oggetti.

CONFORT
La finezza della fibra di supporto è la presente di un percentuale di Spandex consentono al guanto di adattarsi alla forma naturale della mano consentendo l’utilizzo per molto tempo con minor fatica.

MAV04589910
2019-06-18

Customers who bought this product also bought:

Guanti Flexisoft 2470 Nitrile/Nylon Maglia 100% NYLON senza cuciture, ricoperti sul palmo in puro nitrile. Polsino a maglia...