Semimaschera 3M 6300 Misura Grande

€24.05
Tax included

Semimaschera 3M 6300 Misura Grande. Riutilizzabile semplice da usare, leggerissima e che necessita di una manutenzione minima. Disponibile in tre taglie, dotata di sistema di innesto a baionetta che permette di utilizzare una vasta gamma di filtri doppi (forniti a parte).

Non disponibile

Hai una azienda o sei un Buyer?
Richiedi un preventivo personalizzato grazie alla scontistica su grandi volumi, avrai anche accesso al sito con prezzi dedicata al B2b clicca qui
Add to wishlist
Description

Semimaschere riutilizzabili progettate per offrire semplicità
Bardatura ed elastico per il collo che si fissa con facilità
Materiale elastomerico leggero per il massimo comfort durante i turni di lavoro lunghi
Il design a basso profilo riduce al minimo l'interferenza con il campo visivo
Design a doppio filtro per una distribuzione uniforme del peso e una minima ostruzione del campo visivo
Il connettore a baionetta si adatta a numerosi filtri
Protezione da gas, vapori e particolato
Compatibilità con i filtri 3M™ Serie 2000, 5000 e 6000 per andare incontro alle tue specifiche esigenze
Utilizzabili con i sistemi ad adduzione d'aria 3M™, per una maggior praticità e flessibilità
Prodotto economico, che richiede una manutenzione minima ed è facile da maneggiare
Misura grande

La semimaschera riutilizzabile 3M™, 6300, è realizzata con materiale elastomerico leggero e confortevole, con design a doppio filtro, bardatura ed elastico per il collo che si fissa con facilità. La nostra semimaschera riutilizzabile di misura grande è a basso profilo e correttamente bilanciata.

Protezione da gas, vapori e particolato grazie alla semimaschera riutilizzabile 3M™, 6300. Progettata con connettore a baionetta che si adatta a numerosi filtri doppi leggeri, in base alle tue specifiche esigenze. La nostra semimaschera riutilizzabile di misura grande è progettata per offrire semplicità. È economica, richiede una manutenzione minima ed è facile da maneggiare. Il materiale elastomerico è leggero e comodo da indossare anche durante i turni lunghi, con bardatura ed elastico per il collo che si fissa con facilità. Il design a doppio filtro consente di distribuire uniformemente il peso su tutta la maschera. Il profilo basso ha un impatto minimo sul campo visivo e offre una maggiore compatibilità con gli schermi per saldatura e molatura. Possibilità di utilizzo con sistemi ad adduzione d'aria 3M™, per una maggior praticità e versatilità, oltre che di connessione con tutti i filtri 3M™ Serie 2000, 5000 e 6000 (tranne i filtri 3M™ 6098 e 6099). La Serie 6000 ha un gamma di parti di ricambio e di accessori appositamente progettata per aiutarti a mantenere il giusto livello di comfort e protezione quando le parti si usurano o si danneggiano.

Applicazioni suggerite
Protezione da vapori, gas e particolato nocivi

3M
REA0017
Bullet Point 1
Bullet Point 2
Bullet Point 3
Bullet Point 4
Bullet Point 5
Bullet Point 6
Bullet Point 7
Bullet Point 8
Bullet Point 9
Bullet Point 10
Applicazione
Descrizione materiale
ID 3M

Specific References

EAN13
4046719375936